giovedì 31 maggio 2012

#74 - VVAA - Slam Bam Tank You Ma' Am



Cassetta uscita per la Apathya di Fabio Casagrande Napolin, che fara piacere a tutti gli amanti dei suoni e dei rumori più estremi.
La maggior parte dei protagonisti vengono dalla nostra penisola, alcuni noti (come l'amico Raffaele per gli Entrata Aperta o Devis G e Dario Polvara, che mi donarono un loro brano per un simile progetto che produssi in quegli anni), altri un po' meno.
Fabio della Apathya, se non sbaglio, ma mi muovo a tentoni nella mia memoria, faceva uscire anche una fanza fotografica (!). In realta erano solo fotocopie in bianco e nero di fotografie, ma era interessante ugualmente, perchè zeppa di personaggi noti nel mondo del movimento diy, magari conosciuti solo per lettera o telefono, dei quali si poteva finalmente conoscere il volto.
Cover disegnata da Antonio Biella.

download

4 commenti:

  1. yops ,questa compilation l`ho convertita in ddigitale ,molto tempo fa` e l`ho passata a vita ignes corpus lignum.blogspot.com-la copia che possiedo ha una copertina molto piu estrema e infatti per evitare problemi di censura Crepusculum(il tipo di quel blog) ha preferito nascondere i genitali della foto...cmq bella compilation davvero-molto diversa dalla musica proposta finora su questo blog- "+_*"

    RispondiElimina
  2. qui il link del post su vita ignes corpus lignum blog,c`e`la recensione dettagliata di Crepusculum,il rip e` il mio e un altra copertina...non quella che pero` ho nella mia copia,mi sa che Fabio aveva fatto diverse copertine,ultimamente ci siamo scambiati delle emails,e` sempre preso dal mondo delle fanzines...

    http://vitaignescorpuslignum.blogspot.co.uk/2010/03/va-slam-bam-thank-you-maamapathya-c60.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invito tutti a dare un'occhiata all'altra copertina, che mi sembra abbastanza intrigante...
      Ovviamente, come sempre, grazie per la segnalazione.
      Ho sempre pensato, pur non avendolo consociuto di persona, che Fabio casagrande napolin fosse una persona particolare.
      Qui un po' di info su di lui:
      http://www.estatica.it/it/collaboratori/fabio-casagrande-napolin

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina