Italian Do It Yourself presenta materiale che ha girato nel mondo delle autoproduzioni, in Italia, negli anni '90. Su banchetti ai concerti nei Centri Sociali Occupati o spesso per posta. Dischi, cd, libri, fanzine, magliette e quant'altro.
domenica 6 maggio 2012
#65 - VVAA - Inni della rivolta - 1994
Dodici canzoni della storia anarchica, rivisitate da gruppi dell'area antagonista.
Questa cassetta era allegata ad un libretto che non sono riuscito a trovare. Non è detto che un giorno non rispunterà tra tutta l'altra carta che lo starà sommergendo.
Di più, quindi, non so aggiungere, se non che l'indirizzo cui richiedere la tape, se non sbaglio, è lo stesso della etichetta DIY "Mister X" e che, forse, la cassetta fu, poi, ristampata su cd.
download
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la cassetta dovrebbe essere ripubblicata a breve su cd, con allegato il libretto ed i brani ripuliti e riequalizzati. conterrá pure il volume secondo, inedito. appena esce ve lo faró sapere.
RispondiEliminamarco (Barboncini Punx)
Questo blog è spettacolare! Ci sono capitato casualmente mentre cercavo qualcosa dei That's all folks! su google e credo che da ora in poi ci passerò spesso.
RispondiEliminaVolevo segnalarti che il link (di questo articolo http://italicheautoproduzioni.blogspot.it/2011/05/thats-all-folks-you-gotta-pay.html ) non funziona! Hai ancora il cd e sapresti dirmi come fare a scaricarlo? Grazie mille!
Splendida notizia questa della ristampa. Smetto, a questo punto, di ricercare il libretto ed attendo fiducioso.
RispondiEliminaPer quanto riguarda that's all folks, per questa settimana conto di ristabilire il link.